|
Da Venerdì 28 Febbraio attiva la prima linea urbana per la zona industriale di Molfetta
Il 1 marzo parte la linea 5 dell'MTM che collegherà il centro di Molfetta con la zona industriale con 9 corse giornaliere. È un provvedimento molto atteso in città, perchè la nostra zona artigianale e industriale in anni di espansione è stata raggiunta da un solo mezzo pubblico, definito dai tecnici la 'corsa operaia' della linea 1 alle 6.45. Ma le esigenze sono profondamente cambiate e i circa 3.000 lavoratori che ogni giorno si spostano verso le loro aziende non avevano alternative all'uso dell'auto privata. Non sarà più così. Sabato si ricuciono due pezzi di città. La navetta permette anche a chi arriva a Molfetta con altri mezzi pubblici come il treno o le linee extraurbane della Stp di raggiungere l’area industriale e i centri commerciali della città.
Il viaggio inaugurale del bus navetta con le autorità e alcuni imprenditori si svolgerà venerdì 28 febbraio alle 11. La partenza è prevista dalla stazione ferroviaria, il bus farà il percorso della nuova linea e a bordo si svolgerà la conferenza stampa. Il rientro al capolinea è previsto per le 11.45.
Naturalmente avremmo piacere di avervi a bordo, per questo motivo vi chiedo di confermarmi via email o telefonicamente la vostra presenza o quella di un collaboratore della testata. Se non potete fermarvi per tutto l’arco della corsa potremmo fissare un appuntamento al capolinea della zona industriale dove il bus navetta si fermerà per la conferenza stampa.
Grazie
Saluti
Michele de Sanctis
28/02/2014
|
|
|