ANACI Puglia, eletto il consiglio regionale
Bari, 12/03/2014 – Antonio De Giovanni, di Lecce, è il nuovo presidente regionale dell’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari (Anaci). E’ stato eletto ieri sera, a Valenzano (Bari), nel corso del consiglio regionale, convocato per il rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2014-2018.
Giuseppe Miglietta, di Brindisi, è il vicepresidente; Barbara Padula, di Lecce, è il segretario; Teodora Bungaro, di Brindisi, è il tesoriere.
Antonio Mele, di Taranto, è stato riconfermato direttore del Centro studi. Davide Stasi, di Lecce, è il direttore della Comunicazione.
Il collegio dei probiviri è composto da Giovanni Di Chiano (Bat), Raffaele Di Bari (Foggia), Roberto Marzano (Foggia), Angela Pascullo (Bari) e Giulio Maria Giannico (Taranto).
Il collegio dei revisori dei conti è composto da Maria Lacavalla (Bat), Ilaria Taurino (Lecce) e Sabatino Mastropietro (Foggia). Il consiglio regionale ha eletto consiglieri nazionali Piero Bonito (Foggia) e Nicola Musicco (Bat).
Al nuovo Consiglio spetterà il compito di focalizzare le priorità e programmare le iniziative da adottare per affrontare, al meglio, le diverse problematiche che investono il settore immobiliare, in generale, e del condominio, in particolare.
12/03/2014
|