Giramolfetta
 MOLFETTA - domenica 22 settembre 2019 - Giramolfetta anche su... Facebook You Tube
 
ATTIVO DALL’A.S. 2017/2018 UN NUOVO INDIRIZZO DI STUDIO: BIOTECNOLOGIE AMBIENTALI

ATTIVO DALL’A.S. 2017/2018 UN NUOVO INDIRIZZO DI STUDIO: BIOTECNOLOGIE AMBIENTALI


ATTIVO DALL’A.S. 2017/2018 UN NUOVO INDIRIZZO DI STUDIO: BIOTECNOLOGIE AMBIENTALI

Il Dirigente Scolastico dell’I.I.S.S. “G. Ferraris” è entusiasta nell’annunciare l’avvio del nuovo indirizzo ‘BIOTECNOLOGIE AMBIENTALI’, per l’ITT, per l’anno scolastico 2017/18 ultimo “satellite” nato oltre ‘ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA’, ‘INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI’, ‘MECCANICA, MECCATRONICA ED ENERGIA’ ed il ‘LICEO SCIENTIFICO DELLE SCIENZE APPLICATE’ .
In tutta l’area del nord barese l’I.I.S.S. Galileo FERRARIS è l’unico Istituto ad offrire questo nuovo percorso formativo, grazie alla dotazione di laboratori altamente qualificati e attrezzati nonchè alla presenza di un corpo docente stabile e di lunga esperienza, sempre attento a recepire le richieste del territorio.

Le specifiche del nuovo indirizzo, che ha caratteristiche e potenzialità uniche, sono inserite nel quadro orario visibile nella brochure che sono in distribuzione.
Alla conclusione del quinquennio, gli studenti conseguiranno il Diploma di perito tecnico industriale specializzazione Biotecnologie Ambientali che consentirà l’accesso sia al modo del lavoro che a quello universitario, in maniera altamente qualitativa.
Certi dell’interesse culturale che tale indirizzo susciterà saremo lieti di fornire informazioni durante gli OPEN DAY e OPEN LAB che si svolgeranno presso la nostra sede in via Togliatti 4 Molfetta, nelle giornate di gennaio:

DOMENICA 22 DALLE ORE 10.00 ALLE 12.00
GIOVEDÌ 26 DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 18.00.


24/01/2017
Eventi