Giramolfetta
 MOLFETTA - venerdì 21 luglio 2017 - Giramolfetta anche su... Facebook You Tube
ULTIME NEWS La coppia composta da Giorgio Minisini e Manila Flamini conquista il primo oro per l’Italia ai Mondiali di Ungheria nel nuoto sincronizzato duo misto - Mondiali di Nuoto Budapest 2017: Arianna Bridi bronzo nella 10 km di fondo mentre nei tuffi Giovanni Tocci è bronzo nel trampolino da un metro- Mondiali di Nuoto Budapest 2017, tuffi: Elena Bertocchi bronzo dal metro - Mondiali di Nuoto Budapest 2017: Mario Sanzullo argento nella 5 km di fondo
LE MASSIME DEL GIORNO
Col tempo e l'esperienza fiorisce la prudenza.
 
Sara Minervini Campionessa Regionale Tennistavolo

Sara Minervini Campionessa Regionale Tennistavolo


Sara Minervini Campionessa Regionale

È Sara Minervini la Campionessa Regionale di 5^ categoria, nata e cresciuta nell’A.S.D. TENNISTAVOLO L’AZZURRO MOLFETTA.
Si sono svolti, infatti, il 13 e 14 maggio i Campionati Regionali presso il Palazzetto dello Sport di Casamassima, gare nelle quali si assegna il titolo regionale.
Sara, si conferma in gran forma e dopo aver affrontato un girone all'italiana conquista il gradino più alto e il suo primo titolo da cucire sulla maglietta.

Davvero felice del risultato l'atleta dichiara: "È una bellissima giornata oggi, il titolo regionale ha un gran valore per me, vorrei ringraziare il Presidente, l’Associazione, lo staff e tutti i ragazzi che ne fanno parte perchè ogni giorno mi aiutano a diventare un’atleta e una persona migliore, rendendo possibili gli obbiettivi che pian piano raggiungo"
Si sottolinea anche l’ottima prestazione di Luigi Monaco che prosegue il suo torneo fino agli ottavi di finale, mostrando determinazione e tenacia.
Si chiude un altro week end di gare individuali con successi e nuovi obiettivi da raggiungere.


15/05/2017
Eventi