Giramolfetta
 MOLFETTA - domenica 25 febbraio 2024 - Giramolfetta anche su... Facebook You Tube
 
2° app. con la rubrica curata da ''Breglia Motors'': '''Rapporto fiduciario con il cliente''

2° app. con la rubrica curata da ''Breglia Motors'': '''Rapporto fiduciario con il cliente''


Breglia Motors raddoppia!
Ebbene si, ora ad affiancare la sede principale c’è una nuova sede espositiva situata in via Giovinazzo al km n. 2 dove è possibile trovare accoglienza ed esperienza maturata negli anni, indispensabili per conoscere tutto sulle auto e il loro mondo.
Infatti una crescente richiesta da parte della clientela ha portato la Breglia Motors a dover accrescere il proprio parco auto ed optare cosi per la realizzazione di una nuova struttura dove poter esprimere la meglio le proprie potenzialità a favore anche della clientela più attenta ad un mercato sempre in continua evoluzione.
Questa nuova struttura, molto più spaziosa, riesce ad ospitare un numero decisamente più elevato di auto e quindi a proporre diversi tipi di opzioni. Si parte dalla utilitaria per la città passando per la media berlina fino alla più comoda auto da viaggio.
Uno dei punti di forza di Breglia Motors è costituito da un personale altamente qualificato in grado di trasformare tutti i dubbi o le incertezze dell'acquirente in un acquisto sempre intelligente: infatti l'acquisto di un'auto, che può apparire un'operazione banale, in realtà è il connubio fra una richiesta che a volte può apparire precisa, ma che spesso è generica, e una competenza che solo professionisti seri possono garantire.
E' scontato che legate all'acquisto di un'autovettore vi sono diversi fattori che possono influenzare la scelta finale; ad esempio molti pongono attenzione agli optional, oppure al numero di porte, o anche alla spaziosità del bagagliaio, alla potenza del motore, alla comodità dell’abitacolo, ai costi di gestione, ecc. A volte persino il colore può essere determinante!
Inoltre fondamentale è il servizio di affidabilità e competenza offerte prima, durante e dopo l’acquisto dell’auto, che costituiscono aspetti importanti e da non sottovalutare affatto.
Grazie per l'attenzione e arrivederci alla prossima puntata.


05/01/2013
Notiziario Breglia Motors